Advanced Art

Da circa due anni lavoro con una artista eccezionale: PZARTIST, sulle cosiddette “advanced art” ovvero le arti di “avanguardia”. Assieme, abbiamo realizzato e stiamo tuttora realizzando dei progetti di projection-mapping e di musica elettronica, che fondono assieme le sue forme di espressione artistica  con le mie.

Vi mostro di seguito alcuni progetti che abbiamo realizzato in gallerie d’arte o per eventi culturali.

Salomé – performance by Boxedge, Gaia Scuderi e PZArtist

elEctROS – performance by Boxedge, ee.dolls and PZArtist

PZ.Space Projection-Mapping Live Art

Performance di Projection-Mapping presso la Galleria d’Arte Mentana di Firenze. Un oggetto della vita quotidiana, la sedia HARRY di IKEA si anima di colori, e di musica.

Luciano Caruso Maps

Le opere dell’intellettuale, editore, critico, performer Luciano Caruso (1944-2002) sono state mappate su oggetti tridimensionali all’interno dello spazio di un archivio: l’Archivio Luciano Caruso, Firenze. E’ stata utilizzata come base una versione adattata della mia “The Black Hole”.

Elements Live

“Elements Live” ha portato in scena nel 2016 una serie di eventi di projection-mapping, nei quali è stata utilizzata come soundtrack la mia omonima composizione dedicata alla rappresentazione dei quattro elementi della natura: terra, aria, fuoco, acqua. Un abito da sposa è stato il canvas su cui disegnare immagini ed animazioni ispirate ai quattro elementi.